1° SCOPO di AMA - Valorizzazione e promozione del settore agroalimentare ed enogastronomico

 


E' noto che una corretta e reale informazione porti a risultati concreti in termini di visibilità ed economici. Ma deve essere CORRETTA E REALE!
Purtroppo internet ha creato un numero spropositato di "esperti" e "tuttologi", personaggi che seppur non abbiano mai lavorato nel settore si reputano e si propongono quali depositari di verità e soluzioni taumaturgiche. L'"affidati a me che avrai risultati certi" nella stragrande maggioranza dei casi si rivela essere un inutile e alquanto costoso spreco di risorse. Questi maghi del marketing si illuminano snocciolando numeri mostruosi di "impression" o di "click" oppure ancora parlano di "clienti colpiti". Numeri che noi consideriamo assolutamente inutili se non portano a vendite o almeno a un contatto diretto con l'azienda tale da dimostrare per lo meno un interesse vero nel prodotto o nell'azienda stessa. Internet porta a costruire campagne pubblicitarie dove a fronte di migliaia di euro spesi si ottengono oltre 580.000 impression ovvero .... nulla!
Il punto è che non si possano avere competenze in un settore se non lo si é vissuto. 

AMA si impegna a mantenere un costante contatto con gli organi di informazione (giornali, radio,  televisioni e anche il web) per mezzo di comunicati stampa volti a suscitare interesse in primis nel mezzo di informazione stesso per poter così arrivare al cliente finale.



Commenti

Post popolari in questo blog

AMA sostiene gli "ANGELI DELLA STRADA"

Comunicato stampa presentazione AMA ai media